Salta al contenuto

L’Ambasciatore Italiano in Spagna, Stefano Sannino, a Valencia come primo test driver della nuova Lamborghini Aventador S

DATA DI RILASCIO: 20 gen 2017
Sant’Agata Bolognese/Valencia, 20 gennaio 2017 – La presentazione dinamica mondiale dell’Aventador S inizia con la presenza dell’Ambasciatore Italiano in Spagna Stefano Sannino, che in anteprima ha guidato sul circuito di Valencia la supersportiva dell’azienda di Sant’Agata Bolognese.

Dal 20 al 25 gennaio la stampa internazionale è invitata a Valencia per la prova su pista e su strada del nuovo modello V12 Lamborghini.

Arriviamo a questo appuntamento di Valencia dopo un anno record come il 2016” ha dichiarato il Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini Stefano Domenicali. “Siamo un’azienda che mette la sua italianità sempre più al centro delle sue attività. È stato per noi un onore avere l’Ambasciatore Italiano in Spagna, Stefano Sannino, come nostro primo test driver.”

È stato un grande piacere partecipare a questa anteprima Lamborghini” ha dichiarato Stefano Sannino. “Desidero ringraziare Stefano Domenicali per il suo invito a partecipare a questo evento emozionante e per avermi accolto a Valencia insieme al suo team. Guidare la nuova Aventador S sul circuito Ricardo Tormo è stata un’esperienza eccezionale!”.

L’Aventador S che Lamborghini presenta oggi”, conclude Sannino, “è un vero e proprio capolavoro di design, tecnologia, prestazioni e qualità, ed è un vero orgoglio che questa vettura così all’avanguardia sia interamente "Made in Italy".” 
adding all to cart
False 0
File added to media cart.