Salta al contenuto

Lamborghini Baku – L'Azerbaijan dà il benvenuto a un nuovo concessionario Lamborghini

DATA DI RILASCIO: 06 giu 2014
Con uno spettacolare evento Lamborghini ha celebrato l'apertura del nuovo concessionario ufficiale di Baku e l'ingresso del marchio sul mercato dell'Azerbaijan. Alla presenza di Christian Mastro, Direttore EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) per Automobili Lamborghini S.p.a., la nuova Lamborghini Huracán LP 610-4 è stata presentata ufficialmente al mercato azero. L'evento si è tenuto presso le Flame Towers, nel nuovo salone di Lamborghini Baku, situato in pieno centro e dal design perfettamente in linea con lo stile visionario e puro di Lamborghini.

Clienti Lamborghini e VIP, tra cui personalità politiche ed esponenti locali del mondo dello sport, della finanza e dell'arte si sono uniti al management Lamborghini in occasione della presentazione della lussuosa e sportiva Huracàn, che è stata poi seguita da una sfilata della Collezione Automobili Lamborghini.

"La presenza di Lamborghini in Azerbaijan riflette il nostro impegno e la nostra dedizione verso i clienti di questo mercato promettente" ha detto Christian Mastro. "Sono davvero felice di poter lanciare la nostra nuova super sportiva V10 in Azerbaijan. Qui i nostri clienti amano il marchio per come coniuga design e tecnologie all'avanguardia".

Ad aggiudicarsi l'accordo per la vendita in rappresentanza del marchio Italiano è stata Avtolux Azerbaijan, compagnia con una forte tradizione nel mercato delle vetture di lusso. La società è infatti partner dei più famosi marchi di sportive al mondo, consolidando una reputazione di primo livello per quanto riguarda i servizi offerti ai clienti.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.