• 27-MAY-2016

Lamborghini rinnova il suo online store. Una experience completamente nuova su www.lamborghinistore.com

Sant’Agata Bolognese, 27 maggio 2016 – Collezione Automobili Lamborghini rinnova il suo negozio online www.lamborghinistore.com​ continuando nella strategia di comunicazione della Collezione e di incremento dei volumi di vendita. La nuova versione introduce molte funzionalità mirate a coinvolgere maggiormente i visitatori ed a facilitare le operazioni di acquisto.

Le transazioni sul webstore ufficiale sono in costante crescita ed un ulteriore impulso verrà da una nuova shopping experience, focalizzata sulla connessione tra Brand e utente. Partner di Automobili Lamborghini è FiloBlu, società specializzata nella vendita di marchi fashion on-line.

Il nuovo sito, articolato nelle tre linee della Collezione - Classic, Casual e Squadra Corse, dedica una sezione speciale alle Special Edition realizzate con Mizuno, OMP, Pirelli, X-Bionic® e TecknoMonster.

Novità assoluta è la sezione “Shop by Car” dove è possibile acquistare i capi di abbigliamento e accessori dedicati alle celebri supersportive Aventador e Huracán e all’iconica Miura, che proprio quest’anno compie cinquant’anni. Non manca poi la sezione “Shop by Look” per supportare il cliente nell’ abbinamento di capi ed accessori, e la funzione “Quick Shop” che permette un acquisto immediato

Disponibile in più lingue, tra le quali italiano, inglese e giapponese, lo store è fruibile su ogni tipo di dispositivo in oltre 60 Paesi e supporta tutti i principali sistemi di pagamento mondiali.

A breve inoltre i prodotti di Collezione Automobili Lamborghini sbarcheranno anche su Amazon Italia, UK e USA, il marketplace più popolato del mondo.

www.lamborghinistore.com