Salta al contenuto

Lo store Collezione Automobili Lamborghini in Galleria Cavour a Bologna ha ospitato il debutto italiano di Forza Horizon 2, il gioco racing di Micorsoft più social di sempre

DATA DI RILASCIO: 01 ott 2014
Lamborghini e Microsoft sono felici di offrire ai gamer un'esperienza di guida definitiva solo su Xbox, risultato di un'importante collaborazione che ieri hanno celebrato insieme presso la boutique della Collezione Automobili Lamborghini di Galleria Cavour, Bologna.

Forza Horizon, il gioco di Playground Games, Turn 10 Studios e Microsoft Studios, arriverà in esclusiva su Xbox il 3 Ottobre e permette di gareggiare in uno sterminato open-world, nella più alta celebrazione della guida veloce, elegante e dinamica. La Lamborghini Huracàn Lp 610-4, Hero Car di Forza Horizon 2, e l'Aventador LP 700-4, vi aspettano per scoprire le località più intriganti ed esotiche del Sud dell'Europa,

Forza Horizon 2 permette di passare in brevissimo tempo dalla modalità giocatore singolo al gioco online, senza nessuna attesa. La tecnologia Drivatar™ su Xbox One consente di giocare con i Drivatar dei propri amici anche quando non sono online; sarà possibile creare il proprio Car Club o unirsi ad uno esistente, con un massimo di 1.000 membri per espandere la propria cerchia di amici e dominare le classifiche.

La competizione si è svolta presso lo store di Galleria Cavour, nel quale è possibile acquistare i capi della collezione Automobili Lamborghini; all'esterno del negozio non poteva mancare la Huracán LP610-4 nel colore giallo come l'auto della copertina. E' stata una gara entusiasmante che ha visto gli sfidanti susseguirsi in un duello elettrizzante alla guida delle supercar più veloci di sempre e che ha premiato Giorgio Botta come 1° classificato, Edoardo Rasciti come 2° e Nazzareno Murrone come 3° classificato.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.