Salta al contenuto

Il Super SUV Urus Lamborghini: design straordinario

DATA DI RILASCIO: 30 nov 2017   |   Sant’Agata Bolognese
Sant’Agata Bolognese, 30 novembre 2017 – Il design di una Lamborghini è sempre inconfondibile e il nuovo Super SUV Urus mantiene la forte impronta della Casa del Toro. Numerosi elementi della carrozzeria si ispirano alla LM002 e alle supersportive che hanno reso leggendaria la storia del marchio.
 
Il frontale ha un profilo basso che risale verso il cofano, sotto cui si cela il motore V8 biturbo. Il posteriore è vigoroso, dalle linee scolpite, ed esprime un nuovo livello di potenza e prestazioni. Una linea dal forte accento dinamico corre lungo le fiancate della Urus dando completezza a un’architettura perfetta. Linee diagonali sul cofano anteriore e sul lunotto posteriore richiamano quelle della Countach. I passaruota esagonali sono un’eredità della LM002, il primo SUV a marchio Lamborghini. Una piccola maschera di ventilazione triangolare, anch’essa derivata dalla LM002, è presente sul fianco della Urus ed è decorata con i colori della bandiera italiana, per sottolineare l’origine italiana del Super SUV Urus di Lamborghini.
 
Il design degli interni è ugualmente ricco di fascino. Per far sentire il conducente un vero pilota, la posizione del sedile è bassa e comandi e quadro strumenti abbracciano idealmente il posto di guida seguendo principi ergonomici. Sempre in omaggio all’heritage Lamborghini. il tema delle linee esagonali è protagonista sia negli interni quanto negli esterni.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.