Salta al contenuto

Consegnato il primo motoryacht “Tecnomar for Lamborghini 63”

DATA DI RILASCIO: 27 lug 2021   |   Sant’Agata Bolognese/ Marina di Carrara

Sant’Agata Bolognese/ Marina di Carrara, 27 luglio 2021 –Il primo Tecnomar for Lamborghini 63, motoryacht di ultima generazione nato dall’incontro tra il know-how di Automobili Lamborghini e Tecnomar, marchio del gruppo The Italian Sea Group, è stato consegnato in questi giorni all’armatore.

Tecnomar for Lamborghini 63 trae ispirazione nel design, nei colori e nei dettagli, dalla Siàn FKP 37, la prima super sportiva Ibrida della casa del toro.

 “Siamo orgogliosi di vedere l’essenza del DNA Lamborghini che oggi salpa per solcare il mare con la stessa attitudine delle nostre super sports cars che affrontano l’asfalto. Questo yacht testimonia come i valori condivisi e la perfetta sinergia dei due team siano la chiave per realizzare progetti eccellenti” ha dichiarato Stefano Rutigliano, Strategy Director di Automobili Lamborghini.

Il motor yatch monta due motori MAN V12-2000HP, che lo rendono l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group e, grazie all’utilizzo della fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, esso fa parte della categoria esclusiva delle imbarcazioni ultraleggere, con un peso minore alle 24 tonnellate.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.