Salta al contenuto

Nuova apertura della concessionaria Lamborghini di Colonia

DATA DI RILASCIO: 07 giu 2024   |   Sant’Agata Bolognese/Colonia, Germania

Uno showroom di circa 3.000 metri quadrati dedicato all’esperienza a 360 gradi del marchio

Sant’Agata Bolognese/Colonia, Germania, 7 giugno 2024 – Lamborghini ha inaugurato la nuova sede a Colonia esibendo Urus SE – il Super SUV plug-in hybrid presentato di recente al Salone di Beijng. Nel nuovo edificio di 2700 metri quadrati, tutti i clienti e gli appassionati possono vivere l’esperienza del marchio di supersportive di Sant’Agata Bolognese. Circa 350 invitati hanno festeggiato questo momento speciale insieme a Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer, e al management del Gruppo Moll.

Lo showroom di Vitalisstrasse 206 presenta tutte le novità della Casa del Toro e offre ai clienti la possibilità di personalizzare la Lamborghini dei propri sogni con una combinazione quasi illimitata di colori e materiali nell’area Ad Personam. Nell’area dedicata a Selezione Lamborghini Certified Pre-Owned , i clienti possono scoprire una serie di veicoli usati,  attentamente certificati e preparati per la vendita da tecnici Lamborghini. 

È un grande onore per me celebrare questa nuova apertura insieme ai clienti tedeschi”, spiega Stephan Winkelmann. “La nuova sede è lo scenario perfetto per la visione del futuro del nostro marchio. Inoltre, questa moderna filiale ci permetterà di soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti e nella nuova area Ad Personam ogni visitatore potrà non solo sognare la propria Lamborghini, ma anche personalizzarla secondo i propri desideri.”

Durante la serata, gli ospiti hanno potuto scoprire da vicino la nuova Lamborghini Urus SE[1]. Il super SUV ibrido più potente al mondo è stato esposto in Bianco Sapphirus (bianco) con interni in Terra Kedros, impressionando per il suo design rinnovato che esalta il carattere sportivo della vettura e le soluzioni tecnologiche senza precedenti. In termini di comfort, prestazioni, efficienza, emissioni e piacere di guida, Urus SE supera la Urus S grazie ai suoi due cuori: con la combinazione di motore a combustione e motore elettrico, raggiunge valori di coppia e prestazioni sensazionali che le conferiscono una posizione unica nel suo segmento e, allo stesso tempo, consentono una riduzione dell'80% delle emissioni.

Il suo V8 da quattro litri rivisto con carica biturbo lavora in sinergia con la trasmissione elettrica. Sviluppa una potenza di 620 CV (456 kW) e una coppia motrice di 800 Newton metri ed è abbinato a una trasmissione elettrica con 192 CV (141 kW) e 483 Newton metri di coppia. In termini di potenza massima, l'attenzione si è concentrata sulla strategia di calibrazione tra il motore a combustione e il motore elettrico. Il sistema sviluppa una potenza totale di 800 CV (588 kW) e garantisce una curva di potenza ottimale in ogni modalità di guida e su ogni superficie. La batteria agli ioni di litio da 25,9 kWh si trova sotto il piano di ricarica e sopra il differenziale dell'asse posteriore a controllo elettronico.

Lamborghini Colonia, parte di Moll Sportwagen Köln GmbH, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 14.00.

 

[1] Questa vettura non è ancora in commercio e pertanto non è soggetta alla Direttiva 1999/94/CE. I dati sul consumo di carburante e le emissioni sono in fase di omologazione.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.