Salta al contenuto

COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI PRESENTA L’AUTUNNO/INVERNO 2019-20

DATA DI RILASCIO: 10 gen 2019
Per la prima volta a Pitti Uomo la linea di ready to wear, accessori e calzature
di Collezione Automobili Lamborghini
 
Sant’Agata Bolognese/Firenze, 11/01/2019 – Collezione Automobili Lamborghini presenta per la prima volta a Pitti Uomo la collezione RTW, accessori e calzature. Negli spazi de La Limonaia di Villa Vittoria, alle porte della Fortezza da Basso, a cornice del total look del brand, sono esposte la supersportiva Lamborghini Huracán Performante Spyder e la collezione di arredi Authentic Living, in collaborazione con Riva 1920, disegnata da Karim Rashid.
 
La presentazione è anche l’occasione per accogliere, oltre agli operatori di settore, i media, gli influencers e gli ospiti VIP durante il cocktail pomeridiano con dj set di Mazay, Andrea Mazzantini, dj e producer milanese.
 
La Collezione autunno inverno 2019/20
 
Informal luxury, future shapers, designers of experiences: i principi distintivi di Automobili Lamborghini sono proposti nella collezione lifestyle del brand, per un total look maschile dal design contemporaneo e di qualità che propone i must have dell’abbigliamento maschile.
 
Gli items di Collezione Automobili Lamborghini per l’autunno inverno 2019/20 sono concepiti 24/7, dedicati a viaggiatori moderni dallo stile impeccabile che esigono dal proprio guardaroba performance e funzionalità. I singoli capi e gli accessori con il logo del Toro sono infatti Tailor Tech: grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario, comune al design delle auto, fondono il formale con l’informale.
 
L’accordo di licenza con Swinger International
 
Automobili Lamborghini e Swinger International hanno siglato un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di Collezione Automobili Lamborghini.
 
Swinger International è il licenziatario di Collezione Automobili Lamborghini che, fedele ai valori che sono nel DNA dell’azienda, propone un lifestyle contemporaneo e di qualità. Le collezioni, gestite in passato in modo diretto da Automobili Lamborghini, vantano una presenza capillare nel mondo grazie alla distribuzione assicurata dalla rete di retailers, concessionari ed e-commerce.
 
Katia Bassi, Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini, dichiara: “La brand extension Lamborghini, che da sempre si distingue per le collaborazioni con marchi leader nel loro settore di riferimento, sceglie Swinger International per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione della linea di abbigliamento. Il design Lamborghini sarà il riferimento costante di questa partnership, per garantire che ogni capo sia ambasciatore del DNA delle nostre super sportive.”
 
“È un grande onore per il Gruppo che guido poter collaborare con un’azienda iconica e prestigiosa per il Made in Italy come Automobili Lamborghini”, commenta Mathias Facchini, Presidente di Swinger International, “E sono certo che grazie alla nostra struttura produttiva e distributiva potremo cogliere insieme nuove e importanti opportunità.”
adding all to cart
False 0
File added to media cart.