Salta al contenuto
AVENTADOR LP 780-4 ULTIMAE ROADSTER

Consumo di carburante e valori di emissione per Aventador LP 780-4 Ultimae - Consumo di carburante combinato: 18.0 l/100km ; Emissioni di CO2 combinate: 442 g/km (WLTP)

Sant'Agata Bolognese, 7 luglio 2021 - Automobili Lamborghini lancia la Aventador LP 780-4 Ultimae: il modello che rende omaggio all’iconica supersportiva con motore V12 a combustione concentrando l’essenza più pura di tutte le versioni Aventador in un finale perfetto. La Aventador LP 780-4 Ultimae sfrutta le prestazioni della SVJ ed esalta l’eleganza sofisticata della Aventador S, facendo convergere design e dinamismo in una vettura da collezione nella versione Coupé e nella versione Roadster.

“Se parliamo dei modelli con motore V12 naturalmente aspirati di Lamborghini, la Aventador LP 780-4 Ultimae è l’incarnazione definitiva, più autentica e senza tempo,” afferma Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Garantisce la pura esperienza di guida dei dodici cilindri unita a design inimitabile, soluzioni ingegneristiche e emozioni di guida. È la Aventador definitiva che chiude un’epoca eccezionale. È l’ultima del suo genere, con la massima potenza e le prestazioni che ci si aspettano dall’unione del motore V12 di Lamborghini e dall’inimitabile design del nostro marchio. La Aventador era destinata a diventare un classico fin dal suo lancio e la Aventador LP 780-4 Ultimae è l’espressione più straordinaria della combinazione di un design senza tempo e di soluzioni tecniche in una versione finale: la Ultimae, per l’appunto.”

Dopo oltre un anno di assenza di eventi mondiali a causa della pandemia, la Aventador LP 780-4 Ultimae, nelle versioni Coupé e Roadster, sarà esposta nel Regno Unito in occasione del Goodwood Festival of Speed 2021 per essere ammirata da appassionati e clienti.

Scopri di più

adding all to cart
False 0
File added to media cart.