Salta al contenuto

Storica doppia vittoria della Lamborghini Huracan GT3 del team Barwell Motorsport nel British GT

DATA DI RILASCIO: 08 ago 2016
Sant'Agata Bolognese, 7 agosto 2016

Questo fa quattro, tante sono le vittorie conseguite da Barwell Motorsport nel Campionato GT britannico con la Lamborghini Huracán GT3. Fresco di un podio in Pro-Am di classe al recente 24 Ore di Spa-Francorchamps, il team britannico ha colpito una doppia vittoria pesante a Snetterton 300 con il duo formato da Jon Minshaw e Phil Keen, che ora guida i piloti in piedi.

driver di Barwell Motorsport è diventato così il primo equipaggio a vincere due gare del Campionato GT britannico dal 2010 nello stesso fine settimana. Un weekend di gara è iniziato nel migliore dei modi già il Sabato, con la Lamborghini Huracán GT3 che ha dominato la sessione di qualifica di firmare la pole position. Il resto è venuto con la vittoria in Gara 1 e Gara 2, in entrambi i casi davanti Sports TF 'Aston Martin Vantage GT3, grazie a due gare caratterizzate da una strategia perfetta e un passo di gara veloce e solido.

Il team Barwell Motorsport, che ha messo in campo due GT3s Lamborghini Huracán nel Campionato GT britannico, arriverà l'ultimo round della stagione a Donington Park, 10/11 settembre, con Minshaw e Keen forte di un gap di 11,5 punti di vantaggio gli inseguitori .
adding all to cart
False 0
File added to media cart.