Salta al contenuto

Al via una nuova collaborazione tra Automobili Lamborghini e KABOOKI kidswear

DATA DI RILASCIO: 21 gen 2020   |   Sant’Agata Bolognese

Sant’Agata Bolognese, 21 gennaio 2020 Automobili Lamborghini ha siglato un contratto di licenza con l’azienda danese KABOOKI, specializzata in abbigliamento per bambini e ragazzi, per la realizzazione e la distribuzione della collezione firmata Automobili Lamborghini e dedicata ai più piccoli.

La collaborazione verrà presentata in Italia, Scandinavia, Germania, Austria, Regno Unito e Stati Uniti e prenderà ufficialmente il via con la collezione Autunno/Inverno 2020, offrendo un assortimento completo e dinamico pensato per bambini e ragazzi dai quattro ai quattordici anni. La creazione dei contenuti e lo storytelling costituiscono aspetti fondamentali per il consolidamento del brand. L'obiettivo è quello di avvicinare i giovanissimi a un brand di fama internazionale e ispirarli a puntare sempre in alto.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con la prima collaborazione con KABOOKI: la collezione rispecchia il DNA del nostro brand. Lamborghini è un marchio giovane e questo contratto di licenza rappresenta un ulteriore passo in avanti per entrare a far parte del mondo dei più piccoli”, ha commentato Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer di Automobili Lamborghini. “Il nostro marchio è pensato per veri appassionati e vogliamo che questa passione inizi dall’infanzia.”

“Il design costituisce un elemento fondamentale, per questo abbiamo iniziato con il ricercare un profilo internazionale il cui design potesse essere interpretato e trasferito sui capi: nella collezione si trovano tutti i dettagli delle vetture, come l’iconico motivo a Y, le forme esagonali e tutti quei tratti che i veri intenditori di Lamborghini sono in grado di riconoscere al primo sguardo. La collezione è stata disegnata in stretta collaborazione con Lamborghini e finora siamo molto soddisfatti delle prime reazioni dagli acquirenti”, ha dichiarato Christopher Silcowitz, CEO di KABOOKI.

La collezione Autunno/Inverno 2020 sarà disponibile a partire da agosto nei mercati già indicati e sullo store ufficiale di Automobili Lamborghini (www.lamborghinistore.com).

adding all to cart
False 0
File added to media cart.