Salta al contenuto

L’esclusiva Surface Collection firmata Automobili Lamborghini presentata da LUXE a Valencia in anteprima mondiale

DATA DI RILASCIO: 14 feb 2020   |   Sant’Agata Bolognese/Valencia
Sant’Agata Bolognese/Valencia - La prima ed esclusiva collezione di superfici architettoniche firmate Automobili Lamborghini è stata presentata dal 3 al 7 febbraio, 2020 da LUXE Surfaces Atelier, azienda leader a livello mondiale nata per sviluppare progetti di luxury licensing nel settore delle superfici di design, con brand iconici dell’alta gamma. Per l’anteprima mondiale è stata scelta la città spagnola di Valencia, nominata Capitale del Design 2022.
 
Gli innovativi materiali della Surfaces Collection Automobili Lamborghini si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il design iperrealista, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in pietra minerale di grandissime dimensioni, caratterizzata da ineguagliabili proprietà tecnico-meccaniche, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione.
 
Eccellente risultato di anni di ricerca, trend setting e sviluppo tecnologico, la Surfaces Collection Automobili Lamborghini nasce grazie all’ impiego di innovativi ed esclusivi impianti brevettati, per la lavorazione della pietra minerale. I top e i rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione prodotti rivoluzionano il mondo del design e dell’architettura, trasformando la materia in opera d’arte.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.