Salta al contenuto

Automobili Lamborghini lancia Esperienza Avventura in Cina

DATA DI RILASCIO: 10 lug 2023   |   Gansu
Lamborghini Esperienza Avventura in China

L’esperienza “Expedition into the Wild” infiamma gli spiriti avventurosi con Urus Performante nel Gansu meridionale

Gansu, 10 luglio 2023 – Il 2023 segna un nuovo capitolo nel fitto programma di esperienze Lamborghini in Cina con il lancio dell’Esperienza Avventura. “Expedition into the Wild”, il viaggio di esplorazione di questo maestoso paese delle meraviglie, è partito dalla città dell’oro di Lanzhou. Gli ospiti hanno viaggiato per quasi 900 km nelle più disparate condizioni stradali su Lamborghini Urus Performante,[1] mentre davanti ai loro occhi scorrevano i magnifici paesaggi della natura selvaggia che man mano conquistavano.

“In occasione del 60° Anniversario del marchio, Esperienza Avventura di Lamborghini sbarca per la prima volta in Cina, dando nuovamente prova della fiducia e attenzione che dedichiamo al mercato cinese”, ha affermato Konstantin Sychev, Managing Director di Automobili Lamborghini Chinese Mainland, Hong Kong e Macao. “Con questo nuovo programma dedicato alla famiglia Urus, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un’autentica esperienza di guida e far loro respirare lo spirito audace di Lamborghini con uno stile assoluto”.

In questo viaggio di quattro giorni, una flotta di 12 SUV Lamborghini è partita da Lanzhou e ha percorso la Terra Segreta di Ganjia, selvaggia e maestosa con i suoi picchi e le sue valli. Sulle praterie Sangke, il potente super SUV Urus Performante ha dato prova delle sue capacità da fuoristrada guidando lungo i percorsi di pascolo estivi.

La flotta ha raggiunto la vasta pianura per godere del panorama offerto dalla Terra Segreta di Ganjia, viaggiando attraverso strade sterrate per ammirare i prati di altura. Gli ospiti hanno potuto godere dell’eccezionale armonia tra bellezze naturali e cultura tradizionale con una benedizione presso il Monastero Labrang. Nell’atelier Norlha gli ospiti hanno apprezzato tessuti e design tibetani. Infine, la flotta ha raggiunto il pascolo di Amigonghong per degustare la cucina locale. L’avventura è stata celebrata e si è conclusa con un’esclusiva serata all’aperto in perfetto stile Lamborghini.

Il convoglio di Urus ha regalato ai partecipanti un’agile esperienza di guida in città, massimo comfort nei percorsi più lunghi, prestazioni da supersportiva su strada e capacità da fuoristrada sui vari sentieri battuti, il tutto accompagnato da un’ampia varietà di condizioni atmosferiche. I partecipanti hanno potuto esplorare la versatilità del Super SUV Lamborghini, sfruttando al massimo il motore V8 biturbo.

Urus Performante inaugura una nuova modalità Rally, portando il concetto di sportività e divertimento di guida su strada sterrata dei Super SUV a un nuovo livello. Alzando l’asticella in termini di prestazioni, il caratteristico sovrasterzo di questo Super SUV è potenziato da sistemi antirollio e di ammortizzazione, ottimizzati per molle in acciaio su superfici irregolari e più estreme. La ripartizione attiva della coppia garantisce agilità e precisione sulle strade di montagna, in condizioni atmosferiche di altura con aderenza ridotta. Le straordinarie abilità di tenuta del terreno di Urus e il suo spirito avventuroso si traducono perfettamente nella capacità del veicolo di farsi strada attraverso percorsi irregolari e accidentati.

L’audacia del marchio è emersa come mai prima d’ora, sia nei diversi tipi di paesaggi esplorati da Urus Performante che nella natura estremamente avventurosa dell’evento. Urus Performante propone numerose configurazioni Ad Personam, disponibili in una gamma di colori e opzioni di personalizzazione pressoché infinita, a totale espressione dell’esclusiva personalità del suo proprietario.
 

[1] Consumi carburante e valori delle emissioni di Urus Performante in Cina: emissioni di CO2 combinate: 308 g/km (c6b WLTC)

adding all to cart
False 0
File added to media cart.