Salta al contenuto

Consegnata ufficialmente l’ultima Aventador LP 780-4 Ultimae coupé

DATA DI RILASCIO: 16 nov 2022   |   Sant’Agata Bolognese

L’ultimo esemplare di Aventador coupé e l’esclusivo NFT sono stati ufficialmente consegnati al collezionista che si è aggiudicato l’asta ad aprile scorso 

Sant’Agata Bolognese, 16/11/2022 – Automobili Lamborghini ha consegnato al collezionista vincitore dell’asta l’ultima Aventador LP 780-4 Ultimae[1] coupé della storia e l’esclusivo NFT realizzato in collaborazione con Krista Kim e Steve Aoki.

La Lamborghini Aventador Ultimae e un NFT 1:1 creato in collaborazione con due dei più iconici artisti contemporanei, Krista Kim e Steve Aoki, erano stati infatti messi all’asta lo scorso aprile. Il rilascio del primo NFT al mondo a essere battuto all’asta insieme a una supersportiva reale è la rappresentazione di un’epoca di successi gloriosi e allo stesso tempo l’occasione per Lamborghini per continuare ad essere innovativo e attento all’evoluzione del design entrando nell’era digitale.

Il collezionista che si è aggiudicato la vettura e l’NFT 1:1 diventa così parte dell’eredità iconica del marchio e durante la cerimonia di consegna ha avuto l’opportunità di conoscere personalmente Krista Kim e virtualmente Steve Aoki con un “Meet and Greet”.

[1] Consumo di carburante e valori di emissione per Aventador LP 780-4 Ultimae; Consumo ed Emissioni combinato: 18.0 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 442 g/km (WLTP)

adding all to cart
False 0
File added to media cart.