Salta al contenuto

Grande successo per il “Lamborghini Family&Friends Day”: oltre 3.000 a visitare la “Fabbrica dei Sogni”

DATA DI RILASCIO: 21 mag 2018
Sant’Agata Bolognese, 21 Maggio 2018 – Automobili Lamborghini ha chiuso con grande successo il Family&Friends Day, una giornata dedicata alle famiglie e amici dei propri dipendenti, invitati ieri a trascorrere una giornata in Azienda e a visitare il Museo e gli stabilimenti produttivi della Casa del Toro. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 3.000 persone, coinvolte in molteplici attività dedicate a tutti, dai più grandi ai più piccini.
 
Al Museo e agli stabilimenti produttivi i visitatori hanno potuto scoprire le tecnologie all’avanguardia che contraddistinguono la Casa di Sant’Agata Bolognese, tra cui la nuova Manifattura Lamborghini. Gli ospiti più giovani si sono divertiti con i tanti laboratori creativi e spettacoli pensati per loro, oltre a sfrecciare in pista con delle piccole Mini Urus.
 
Anche i più grandi hanno potuto provare l’emozione della guida di una Lamborghini grazie ai simulatori virtuali, mentre un simpatico trenino ha condotto i visitatori attraverso i 160.000 mq del sito produttivo, lungo i quali diverse aree lounge, artisti itineranti ed una “marching band” hanno allietato la visita. Infine, nel pomeriggio la musica di Radio Deejay ha intrattenuto gli ospiti.
 
Un evento in grande, in cui Automobili Lamborghini ha aperto le porte dell’Azienda per celebrare, insieme all’intera Comunità Lamborghini e ai propri affetti più cari, gli straordinari successi dei mesi recenti e l’ingresso in una nuova era con il Super SUV Urus, traguardi resi possibili dalla passione, determinazione e professionalità delle proprie persone.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.