Salta al contenuto

Il Lamborghini magazine si rinnova con la realtà aumentata

DATA DI RILASCIO: 30 giu 2016

Sant'Agata Bolognese, 30 giugno 2016 - Il Lamborghini magazine, semestrale patinato e pluripremiato della Casa del Toro, si rinnova dal numero 18 con contenuti in realtà aumentata. Le sue pagine sono ora arricchite di elementi digitali grazie ad un'app in realtà aumentata, "Lamborghini AR", scaricabile gratuitamente dall'Apple Store e Google Play Store.

Puntando la fotocamera del proprio smartphone o tablet sul simbolo corrispondente, il lettore ha ora la possibilità di approfondire numerosi contenuti delle pagine della rivista, che si animano attraverso video e immagini, offrendo un'esperienza digitale interattiva unica.

In particolare nel numero 18 l'editoriale di Stefano Domenicali, Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, si completa di un videomessaggio ai lettori, mentre la prova dell'Aventador in Scozia fa vivere al lettore l'emozione alla guida della supersportiva Lamborghini dalla prospettiva del pilota.  E ancora ulteriori contenuti extra offrono di assistere al lancio della Huracán Spyder a Miami e un viaggio negli esclusivi interni della Centenario, la serie limitata creata per celebrare i cent'anni dalla nascita del fondatore Ferruccio Lamborghini.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.