Salta al contenuto

Lamborghini: Stephan Winkelmann riceve il Premio "Capitani dell'Anno"

DATA DI RILASCIO: 26 ott 2015   |   Bologna/Sant’Agata Bolognese
Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, ha ricevuto oggi a Bologna il Premio "Capitani dell'Anno" per il grande valore dei risultati gestionali ottenuti a capo della Lamborghini, l'azienda di supersportive di Sant'Agata Bolognese. "Capitani dell'Anno" è un premio nato nel 1995 per rendere omaggio a quegli imprenditori che, più di altri, hanno dettato in Italia i ritmi della crescita.

Stephan Winkelmann ha così commentato: "Ricevere questo premio è un importante riconoscimento non solo per me ma soprattutto per tutta la Lamborghini. È la dimostrazione che un prodotto eccellente è frutto di un lavoro di squadra, il risultato dell'impegno di tutti i dipendenti Lamborghini, che con passione, grandi competenze e senso di responsabilità credono nel valore dell'innovazione e del Made in Italy".

Winkelmann è nato a Berlino il 18 ottobre del 1964 ed è cresciuto a Roma. In seguito a vari incarichi di responsabilità all'interno del gruppo Fiat, è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini nel 2005.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.