Salta al contenuto

In Malesia Milos Pavlovic e Edoardo Piscopo bissano ii titolo europeo laureandosi campioni PRO nella World Final del Lamborghini Blancpain Super Trofeo. Kevin Conway - Lawson Aschenbach si aggiudicano la PRO-AM e Jack Rattenbury non ha rivali fra gli AM.

DATA DI RILASCIO: 23 nov 2014
In Malesia Milos Pavlovic e Edoardo Piscopo bissano ii titolo europeo laureandosi campioni PRO nella World Final del Lamborghini Blancpain Super Trofeo. Kevin Conway - Lawson Aschenbach si aggiudicano la PRO-AM e Jack Rattenbury non ha rivali fra gli AM.

Sant'Agata Bolognese/Se pang, 23 novembre 2014. Weekend da incorn1c1are per l'equipaggio del team Bonaldi Motorsport formato da Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic, che dopo essersi assicurati venerd1 ii titolo europeo PRO del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, si sono imposti anche nelle World Final.

Un successo che ii binomio italo-serbo ha messo a segno in virtu della vittoria ottenuta in Gara 1 e del secondo posto conquistato in Gara 2 alle spalle del loro compagno di squadra Mirko Bortolotti, a sua volta autore fin dal via di una rimonta con cui ha recuperato ben 13 posizioni. Ottima la condotta di Richard Antinucci (O'Gara Motorsport), nell'ordine secondo in Gara 1 e terzo in Gara 2, mentre a salire sul gradino piu bassodel podio in Gara 1 e stato ii poleman Alberto Viberti (Autocarrozzerialmperiale).

Con un'affermazione a testa, ago della bilancia nella PRO-AM e stato ii giro piu veloce di Gara 2, che ha consentito a Kevin Conway-LawsonAschenbach (Change Racing) di avere ragione su Gerhard Tweraser­ Tomas Pivola (GRT Grasser Racing Team). Con loro sui gradini dei due podi si sono alternati Mikail Grachev (Automobili Lamborghini Racing Team Germany), Alberto di Folco (Autocarrozzeria lmperiale), Mikko Eskelinen-Dimitri Enjalabert (Automonbili Lamborghini Racing Team Luxemburg) and Danial Hiqmar-Fairuz-Fauzy (GRT Grasser Racing Team).

II titolo della AM e andato invece al gallese Jake Rattenbury, che in Gara2 ha portato al sesto posto assoluto la vettura del team Automobili Lamborghini Racing Team UK, mettendo a segno i due successi di classe. Secondo posto per Simone Pellegrinelli (DTMotorsport), che venerd1 aveva conquistato ii titolo europeo.

Nella cerimonia di premiazione ii Presidente e AD di Automobi li Lamborghini Stephan Winkelmann ha consegnato ai tre vincitori (Classi Pro, PRO-AM, AM) delle World Final ii Trofeo Mame e ii main partner Blancpain un L-EVOLUTION Chronographe Flyback "Super Trofeo", Calibro F185, automatico.

L'appuntamento va adesso alla prossima stagione, che vedra al suo debutto la nuova Lamborghini Huracan LP 620-2 che condividera la griglia solo per ii 2015 con la Lamborghini Gallardo Super Trofeo, preannunciandosi fin da adesso avvincente e di altissimo livello.

La Voce dei Protagonisti.

Milos Pavlovic #3 - Bonaldi Motorsport (PRO Champion): "Vorrei un compagno di squadra come Edoardo per tutta la vita. Questa per noi estata una stagione fantastica. Merito anche del team Bonaldi Motorsport.t stato bello vincere entrambi i titoli all'ultimo giro dell'ultima gara".Edoardo Piscopo tt3 - Bonaldi Motorsport (PRO Champion): "Ottima l'intesa con Milos. Fantastico questo weekend. Abbiamo dimostrato, quando non siamo stati perseguitati da problemi, di essere in assoluto tra i piu costanti".

Kevin Conway tt129 - GRT Grasser Racing Team (PRO-AM Champion): "Siamo stati sfortunati in Gara 1 ma tutto e andato per ii meglio in Gara2. Qui eravamo in rappresentanza dell'America e siamo orgogliosi di quanta fatto".

Jake Rattenbury tt:87 - Automobili Lamborghini RT UK (AM Champion): "Gestire la vettura in queste condizioni di caldo estremo e statodifficile. Ho dovuto amministrare sino alla fine. Peccato non avere conquistato anche ii titolo europeo, ma sono comunque molto soddisf atto".
adding all to cart
False 0
File added to media cart.