Salta al contenuto

Benvenuti Al Lambourghini Blancpain Super Trofeo 2012

DATA DI RILASCIO: 11 feb 2013

Dopo tre stagioni vincenti, il campionato monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo ritorna in pista per la sua quarta stagione.

Sulla scia del successo del 2011 che ha visto la conquista del titolo Pro Am da parte dello svizzero Cedric Leimer, il 2012 promette risultati altrettanto positivi con l'ingresso di nuovi team e con l'inaugurazione della serie in Asia.

Il campionato asiatico del Lamborghini Blancpain Super Trofeo debutterà a Sepang, Malesia, nel mese di maggio e proseguirà con cinque weekend di gare tra Giappone, Cina e Taiwan.

Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo combina lo stile, la qualità e la potenza della Lamborghini con il mondo dinamico delle corse, portando le sports car piú estreme dalla strada al circuito.

Nel corso delle tre stagioni precedenti il campionato ha visto piloti professionisti e non lottare per il titolo. Quest'anno saranno ammessi alle gare solamente gentleman driver (categorie Rookies, Bronze and Silver), cambiamento che abbiamo confermato dopo una consultazione con i nostri team e piloti e dopo l'analisi dei potenziali concorrenti. Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo rappresenta la piattaforma ideale per i piloti amatoriali e garantirà gare entusiasmanti per questa nuova stagione.

Diamo nuovamente il benvenuto a nuovi team che si uniranno a quelli ormai parte integrante del campionato.

Se avete qualsiasi domanda, vi prego di non esitare a contattare un membro del team PR, che avrà base presso la nostra hospitality, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Village. Non vediamo l'ora di vedervi a bordo pista.

adding all to cart
False 0
File added to media cart.