Salta al contenuto

Doppia vittoria di Andrea Amici nel Lamborghini Blancpain Super Trof eo Europa che a Sepang ha incoronato campioni Milos Pavlovic-Edoardo Piscopo (PRO) e Simone Pellegrinelli (AM)

DATA DI RILASCIO: 21 nov 2014
Sant'Agata Bolognese/Se pang, 21 novembre 2014. L'ultimo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, che si e disputato sul circuito di Sepang, e stato segnato dalla doppiaaffermazione di Andrea Amici (Autocarrozzeria lmperiale), consegnando ii titolo PRO al binomio italo-serbo del team Bonaldi Motorsport formato da Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic, autori di due secondi posti. Da domani di nuovo in pista con le qualifiche della seconda edizione della World Final.

II round maIese ha inoltre incoronato Simone Pellegrinelli r. +q.rizzo@gru ppoperonieventi.it(DTMotorsport) campione AM. con ii gallese Jake Rattenbury euro oe@suoertrofeo. com(Automobili Lamborghini Racing Team UK) due volte prime al traguardo nella stessa classe.

Poca fortuna per Mirko Bortolotti, autore della pole, ed ii suo compagno di squadra David Perel, ii quale e finito fuori in Gara 1 dopa le soste aibox, mentre occupava la prima posizione, con conseguenti danni alla vettura che non hanno poi permesso all'equipaggio della Bonaldi Motorsport di prendere ii secondo via.

Tanta sfortuna invece per Jeroen Mui. L'olandese di Automobili Lamborghini Racing Team Germany che giungeva a questo conclusive round con cinque punti di vantaggio nei confronti di Pavlovic-Piscopo, dope avere fatto segnare ii secondo miglior tempo nelle qualifiche hachiuso quarto in Gara 1, alle spalle dei suoi diretti avversari, mentre in Gara 2 e scivolato 15°.

In grande forma Alberto Viberti, due volte terzo sempre con Autocarrozzeria lmperiale, in Gara 1 protagonista di una rimonta con cuie risalito di ben sette posizioni. Bene anche Gerhard Tweraser-TomasPivoda, che hanno raccolto due primi piazzamenti tra i PRO-AM.Ottimo weekend anche per Giovanni Venturini (GRT Grasser Racing Team) autore di due gare costanti finendo quarto e sesto assoluto e autore di diversi sorpassi in gara uno quando era sfilato decimo al primo passaggio.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.