Salta al contenuto

AUTOCARROZZERIA IMPERIALE RICORDA LE VITTIMEDEL TERREMOTO – POLE POSITION FRANCO-BELGAPER GARA 1 DI DOMENICA A SILVERSTONE

DATA DI RILASCIO: 02 giu 2012

Le prove libere e la qualifica per la gara 1 di Silverstone del Lamborghini Blancpain Super Trofeo sono iniziate oggi con iltoccante omaggio del team Autocarrozzeria Imperiale SRL alle vittime del terremoto in Emilia Romagna. Le quattro vetture della scuderia di Mirandola hanno esibito una speciale livrea, con la scritta "FORZA EMILIA - I NOSTRI CUORI BATTONO PIU' FORTE DEL TERREMOTO", rivolta a tutte le persone coinvolte nella tragedia.

A Silverstone, ha debuttato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo il Lamborghini Racing Team UK, proprio nel weekend del Diamond Jubilee, in cui l'intero Regno Unito festeggia il 60esimo anniversario del regno di Elisabetta II. Henry Fletcher, che divide la vettura con Jake Rattenbury, ha dichiarato: "Silverstone è una delle migliori piste inglesi e del mondo, e abbiamo la bandiera inglese dipinta sul cofano anteriore in omaggio alla nostra Regina". Fletcher è fiducioso sul potenziale del team: "Questa mattina siamo scesi in pista e abbiamo provato la vettura per la prima volta. La macchina è molto divertente da guidare e il Super Trofeo è una serie emozionante. Dobbiamo semplicemente migliorare le prestazioni e domani, nella prima gara, daremo il massimo."

adding all to cart
False 0
File added to media cart.