Salta al contenuto

Rúben Dias e Lamborghini Revuelto: performance e precisione

DATA DI RILASCIO: 13 mag 2025   |   Sant'Agata Bolognese

Per questo talento portoghese del pallone ogni secondo è prezioso, dentro e fuori dal campo

Sant'Agata Bolognese, 13 maggio 2025 – Rúben Dias è nato per essere un leader in campo.  Il suo motto "rimani fedele a te stesso e troverai la tua strada" gli ha permesso di passare dai campetti di periferia di Lisbona all'eccellenza della Premier League britannica. Semplicità, amore e rispetto sono le qualità alle quali non ha mai rinunciato e la sua fedeltà nei confronti di famiglia e amici è ben evidente: suo padre è il suo eroe assoluto. Sono stati il suo talento e la sua infallibile ostinazione nell'allenamento, nel lavoro e nel guidare la squadra che lo hanno portato ai massimi livelli del calcio.

"Ogni viaggio ha un inizio, ogni leader ha una storia", afferma Dias. "Nulla è scontato, tutto deve essere guadagnato, è questo quello in cui io e la mia famiglia abbiamo sempre creduto. Ma si può sempre sognare e io sono cresciuto con l'intento di scrivere la mia storia. Proprio come Ferruccio Lamborghini, che non si è mai arreso nemmeno quando qualcuno gli ha detto di farlo. Per me Lamborghini è sempre stata l'auto dei sogni, qualcosa a cui aspirare e da raggiungere. Quando la guardo vedo potenza, potenza intrinseca. Possiede le qualità che io stesso voglio dimostrare in campo dove ogni secondo conta e dove ogni decisione deve essere precisa."

Il calcio è la sua passione: la dedizione di Dias verso la sua professione è chiara. Guida la sua Revuelto[1] proprio nel modo in cui gioca a calcio: proprio come la vettura, anche lui è risoluto, deciso, potente, agile e reattivo in ogni situazione.  "È emozionante guidarla" continua Dias. "È bellissima. Revuelto rappresenta la prossima generazione."

"Quando concluderò la mia carriera nel calcio, non voglio perdere nemmeno un secondo. Per me, in una parola, Lamborghini è ‘futuro’".

 

[1] Consumi e valori delle emissioni di Revuelto; Consumo ed Emissioni combinato: 11.86 l/100km (WLTP); Consumo di energia ciclo combinato: 10.1 kWh/100 Km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 276 g/km (WLTP)


 

adding all to cart
False 0
File added to media cart.