Salta al contenuto

Nominati nuovi Direttori nel Management Board di Automobili Lamborghini

DATA DI RILASCIO: 02 set 2015   |   Sant’Agata Bolognese
Automobili Lamborghini rinnova il proprio Management Board con la nomina di nuovi direttori, che integrano la squadra guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Stephan Winkelmann.

Thomas Kolthoff è il nuovo direttore Qualità. Ha 47 anni, una laurea in Ingegneria meccanica e proviene da AUDI AG, dove ha maturato un'esperienza tecnica e manageriale pluriennale nei diversi ambiti del Dipartimento Qualità, presso le sedi di Ingolstadt e Neckarsulm. Ricopre il ruolo affidato precedentemente a Holger Weichhaus, il quale é ritornato a far parte del management di AUDI AG con un nuovo incarico di Head of Quality Assurance a Neckarsulm.

Dall'1 settembre Federico Foschini è il nuovo Direttore Commerciale con responsabilità su marketing, vendita e post vendita. Foschini, 43 anni e una laurea in Ingegneria Gestionale, è in Lamborghini da 16 anni, nel corso dei quali ha assunto incarichi di responsabilità nel settore degli Acquisti e del Project Management fino alla nomina a Direttore Project Management nel 2008.

Matteo Ortenzi succede a Federico Foschini a capo della Direzione Project Management. Ortenzi, 35 anni e una laurea in Economia, è in Lamborghini dal 2004 dove ha assunto una solida esperienza in ambito finanziario fino all'incarico di Responsabile del Controllo di gestione nel 2012.
adding all to cart
False 0
File added to media cart.