Sant’Agata Bolognese 29 settembre 2022 – Automobili Lamborghini presenta Urus S[1], ultima erede della capostipite Urus che ha definito il concetto di Super SUV nel segmento delle auto di lusso. Urus S offre una maggiore potenza abbinata a versatilità e design inediti, affiancandosi alla nuova Urus Performante[2], progettata per chi cerca il massimo in termini di dinamica ed emozioni di guida.
“Urus ha dimostrato quanto possa essere attrattiva la combinazione perfetta tra la versalità di un SUV e la sportività di una Lamborghini anche nell’ utilizzo quotidiano: Urus S si colloca perfettamente al fianco della nuova Urus Performante, per chi sceglie prestazioni, lusso e versatilità allo stato puro”, ha dichiarato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. “Il successo di Urus, con oltre 20.000 unità prodotte, conferma le sue credenziali di primo e inimitabile Super SUV: Urus S eleva tale reputazione a un livello ancor più alto.”
[1] Consumo di carburante e valori di emissione per Urus S; Consumo ed Emissioni combinato: 14,1 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 320 g/km (WLTP).
[2] Consumo di carburante e valori di emissione per Urus Performante; Consumo ed Emissioni combinato: 14,1 l/100km (WLTP); Emissioni di CO2 combinate: 320 g/km (WLTP).